Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

DIVENTIAMO FUTURO a cura di Fondirigenti

Mercoledì, 21 novembre 2018 dalle ore 11.00 alle ore 19.00 presso le Officine Farneto di Roma.

In occasione dei venti anni di attività, la Fondazione Fondirigenti G. Taliercio - promossa da Confindustria e Federmanager per la cultura manageriale - mette a disposizione dei giovani meritevoli l’opportunità di partecipare ad un job speed date con manager di importanti imprese e di essere premiati con occasioni formative da fruire presso le stesse aziende (stage/job shadow).

Saranno coinvolte circa 50 imprese, tra le altre: Michelin, L’Oreal, Lavazza, GM, FCA / CNH, Pirelli, Ferrero, Prima Industrie, Telecom, Accenture, Martini & Rossi, Microsoft, Bayer, Peroni, SACE, Groupama, Ducati, Lamborghini, ARST, Saras, Tiscali, Argiolas, Ansaldo, Rina, Shell, Erg, Bauli, Tre Valli, Riello, Geox, De Longhi, Lotto, Stefanel, Barilla, Dallara, Mutti.

La partecipazione, previa selezione dell'organizzazione, è riservata a laureati triennali, studenti magistrali, laureandi magistrali (entro l’anno), laureati e diplomati dei master. 

L'evento si svolgerà presso Officine Farneto, Via dei Monti della Farnesina 77. 

Dalle ore 11.00 alle ore 13.30, si terrà il job speed date e a seguire un lunch. I giovani sono altresì invitati alla sessione pubblica pomeridiana, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, dov'è prevista la premiazione dei vincitori (ore 18.00) da parte del Presidente di Fondirigenti, Carlo Poledrini, alla presenza dei Presidenti di Confindustria e Federmanager, Vincenzo Boccia e Stefano Cuzzilla.

A tutti i giovani partecipanti sarà riservato in omaggio un ricordo e un attestato di partecipazione.

Per partecipare all'evento è obbligatoria la registrazione nella sezione eventi della piattaforma LUISS Career Center, entro e non oltre, lunedì 22 ottobre 2018 allegando il proprio CV.

Saranno convocati, alcuni giorni prima dell'evento, solo i profili in target selezionati dall'organizzazione.

50pm