Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

LUISS meets Excellence Consulting, società di consulenza direzionale che opera nei mercati del Banking, Insurance e Asset Management

24pm

Martedì, 13 novembre 2018 ore 11.15

Aula 101 - LUISS, Viale Romania, 32

Speaker dell'incontro:

Martina Colombo, Manager HR

Sara Pasciuto, Manager

L'evento è aperto ai neolaureati, laureandi e agli studenti iscritti al primo e secondo anno Magistrale DIM – DEF.  

È fortemente auspicata un’esperienza all’estero e una media accademica superiore o pari ai 27/30esimi. Al termine della presentazione i referenti aziendali raccoglieranno i CVs delle persone presenti in sala. Si richiede di portare una copia aggiornata del proprio CV preferibilmente in lingua inglese.  

Vi ricordiamo l'importanza della puntualità per accedere ai posti in sala, è consigliato un abbigliamento formale. In caso di superamento degli accrediti disponibili, l'organizzazione non garantisce i posti a sedere per tutti.

Per partecipare all'evento è obbligatorio registrarsi sulla piattaforma LUISS Career Services nella sezione eventi.


Excellence Consulting è una società di consulenza direzionale che opera nei mercati del Banking, Insurance e Asset Management. Supporta il Management delle aziende nelle decisioni gestionali chiave e nel governo di progettualità afferenti a tutte le aree funzionali: impostazione della strategia di business, disegno dei più opportuni assetti organizzativi, implementazione di processi di lavoro, di architetture e applicazioni informatiche. È una realtà in crescita costante, grazie al successo generato per i propri clienti: Compagnie di Assicurazione, Banche e Società di Asset Management leader in Italia e nei mercati internazionali. Excellence crede nella valorizzazione e nello sviluppo delle competenze dei propri consulenti: per questo, ha istituito "Excellence Academy", scuola di formazione interna per l’approfondimento di tematiche di settore e il consolidamento delle skills professionali.