Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

LUISS Leadership Series - Incontro con Aldo Bisio, AD Vodafone Italia

49pm

Martedì, 20 novembre alle ore 17.00 presso il LUISS LOFT di Viale Romania, 32 ospite del primo appuntamento del ciclo di incontri LUISS Leadership Series Aldo Bisio, Amministratore Delegato di Vodafone Italia.

Al centro dell’incontro la vision, i modelli di riferimento e le esperienze dell’AD. 

L’incontro sarà moderato da Francesco Giorgino.

L'evento è a numero chiuso ed è riservato ai neolaureati e studenti selezionati.

Per partecipare all'evento è obbligatorio registrarsi sulla piattaforma LUISS Career Services nella sezione eventi. È richiesta la massima puntualità per accedere ai posti in sala.


Aldo Bisio è Amministratore Delegato di Vodafone Italia da gennaio 2014. Da luglio 2015 fa parte del Comitato Esecutivo del Gruppo Vodafone. Bisio ha ricoperto l’incarico di Amministratore Delegato & Group Managing Director di Ariston Thermo Group dal 2007 al 2013, azienda internazionale leader nel settore del riscaldamento degli ambienti e dell’acqua. Dal 2004 al 2006 Aldo Bisio è stato Direttore Generale e membro del Consiglio di Amministrazione di RCS Quotidiani. Bisio vanta una lunga esperienza nel settore della consulenza strategica, maturata a partire dal 1992 presso McKinsey & Co., dove in qualità di Senior Partner si è occupato in particolare dell’industria delle telecomunicazioni e dei media a livello globale. Dal 2002 è stato Chairman del “McKinsey Associates Development Committee” del Mediterraneo (Italia, Grecia, Turchia, Israele, Egitto). Aldo Bisio è anche “Visiting Professor” al campus di Londra del ESCP.

AllegatoDimensione
Aldo Bisio.pdf1.13 MB