Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Presentazione del GMAT e opportunità di scholarship

51pm

Considerato e apprezzato sia in ambito accademico che professionale, il GMAT è un requisito fondamentale per tutti quegli studenti intenzionati a inviare la propria candidatura per il QTEM Program. Il prossimo 28 novembre alle ore 12:30, in Aula Toti, l'Ufficio Sviluppo Internazionale organizza una presentazione dedicata al GMAT, rivolta a tutti gli studenti interessati al programma QTEM. 

Agli studenti è richiesto di registrarsi per partecipare alla sessione.

Registrazione

Inoltre, al fine di sostenere gli studenti che partiranno per il QTEM all'interno della mobilità 2019-2020, i dipartimenti di Economia e Finanza e di Impresa e Management supporteranno con una GMAT/GRE scholarship a copertura del costo dell'esame per gli studenti che:

  • hanno superato il GMAT con un punteggio minimo pari a 600, o GRE equivalente (l'importo verrà erogato un'unica volta, indipendentemente dal numero di tentativi effettuati dallo studente);
  • saranno selezionati e partiranno per il QTEM,
  • saranno in mobilità a partire da settembre 2019.

Agli studenti verrà quindi richiesto di fornire la registrazione al GMAT/GRE con l'indicazione del costo dell'esame. Maggiori dettagli saranno comunicati agli studenti una volta selezionati per il programma.