Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Serata speciale in supporto di UNHCR

10pm

Giovedì 6 dicembre alle ore 20:30 presso l'Auditorium della Conciliazione di Roma si tiene una serata speciale di beneficenza per aiutare le famiglie siriane ad affrontare il freddo dei mesi invernali. 

La Special Night for Syria si aprirà con lo spettacolo di Marco Balich dal titolo Giudizio Universale, Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel, un viaggio straordinario nelle meraviglie della Cappella Sistina con prioiezioni immersive, performance live, musiche coinvolgenti e sorprendenti effetti scenici.

Al termine dello spettacolo, Sergio Castellitto leggerà in esclusiva per UNHCR Preghiera del Mare di Khaled Hosseini. La lettura sarà accompagnata dalle note del violino e della viola dei due fratelli siriani Alaa e Haian Arhseed.

Numerose le alte cariche, le celebrities e le aziende che parteciperanno all'evento per testimoniare la loro vicinanza alla causa.

Gli studenti e docenti LUISS possono usufruire di uno sconto del 20% sull'acquisto del biglietto.

Il codice sconto è il seguente: MKFADLUZHL.

Il codice può essere utilizzato sulla piattaforma online Vivaticket oppure direttamente presso la biglietteria dell'Auditorium sin da ora o la sera stessa dell'evento presentando il badge che attesti l'appartenenza alla LUISS.

Costo dei biglietti:
€ 90  –  Immersive/Centrali
€ 60  –  Standard

Scarica il Save the Date