Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Career Center

LUISS Career Center

Per rimanere aggiornati sulle offerte di tirocinio e lavoro provenienti da aziende e istituzioni in Italia e all’estero, è disponibile la piattaforma Career Center.

Il servizio è rivolto agli studenti dei Corsi di Laurea Triennale, Magistrale e a ciclo unico e ai neolaureati.

Attraverso la piattaforma Career Center sarà possibile candidarsi alle offerte di lavoro e di tirocinio inserite quotidianamente dai nostri employer.

Grazie al Career Center potrai:

  • Visualizzare offerte di tirocinio/lavoro in modo più facile e veloce;
  • Candidarti a opportunità di tirocinio/lavoro;
  • Consultare i profili degli employer per avere più informazioni;
  • Prenotarti agli eventi del Career Services;
  • Ricevere consigli utili accedendo a risorse riservate;
  • Richiedere un appuntamento con i Career Advisor dell'Università.

Per accedere alla piattaforma gli studenti e i neolaureati devono inserire le credenziali LUISS (es.: mario.rossi@studenti.luiss.it oppure, se laureato, mario.rossi@alumni.luiss.it)

Per rimanere aggiornati sulle iniziative organizzate in ambito Career consultare la sezione Avvisi del Career Services.

Si avvisano tutti gli studenti che, a seguito di quanto deliberato dal Senato Accademico, la rinuncia al tirocinio operata in un arco temporale che non consenta la fruizione dell'opportunità ad altro collega o che arrechi danno all’immagine dell’Università verrà segnalata al Prorettore alla Didattica, il quale potrà darne notizia al Presidente della Commissione di Esame di Laurea per la sua rilevanza ai fini del giudizio di meritevolezza del complessivo curriculum accademico dello studente.

Si ricorda di prendere opportuna visione dell’Honor Code per studenti e laureati, al fine di conoscere le norme di comportamento da seguire in caso di candidatura e partecipazione ai processi di selezione pubblicati sul Career Center.