Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Attivare un tirocinio curriculare

Una volta individuato il tirocinante, l’employer ospitante dovrà darne comunicazione all’Ufficio Career Services, e compilare la seguente documentazione:

I documenti devono essere inviati, a cura dell’employer stesso, all’ufficio Career Services almeno 10 giorni lavorativi prima dell’inizio del tirocinio, all’indirizzo tirocinicurriculari@luiss.it, specificando nell’oggetto della mail il numero di matricola e cognome (matricola_cognome) dello studente tirocinante.

Se l’Employer intende avviare più di un tirocinio curriculare nel medesimo anno, si consiglia la stipulazione di una Convenzione quadro in sostituzione della Convenzione singola di Tirocinio curriculare di cui sopra.

Se l’Employer intende prorogare il tirocinio curriculare, dovrà far pervenire il Modulo Proroga Tirocinio Curriculare alla mail tirocinicurriculari@luiss.it, specificando nell’oggetto "PROROGA - numero di matricola e cognome (matricola_cognome) dello studente tirocinante".