Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Attivare un tirocinio extracurriculare

Una volta individuato il tirocinante, l'employer dovrà compilare la seguente modulistica, riservata ai soli tirocini svolti nella Regione Lazio:

La regolamentazione dei tirocini extracurriculari, infatti, è di competenza regionaleogni Regione ha pertanto adottato un proprio regolamento che disciplina l'attivazione e lo svolgimento degli stessi.

L’Employer che volesse avviare un tirocinio extracurriculare in una Regione diversa dal Lazio dovrà quindi prendere visione della Normativa regionale di riferimento.

Normative regionali

Dopo la compilazione dei documenti, in un formato libero e senza timbri e/o firme, inviare i documenti a Cristiana Carobolante, all'indirizzo: ccarobolante@luiss.it, specificando nell'oggetto della mail il nome dell'employer e il cognome del tirocinante (ad esempio: ABC S.p.A./Rossi), così da procedere alla registrazione nella Banca dati regionale.