Ammissione Lauree Triennali e Magistrale a Ciclo Unico

image-21 Gen 2016 - 10:32am

Ammissione per l'a.a. 2019-2020

La LUISS Guido Carli seleziona i suoi studenti con l'obiettivo di garantire loro servizi efficienti ed offrire le migliori condizioni per agevolare il percorso universitario che li condurrà ad una crescita personale e professionale.

Gli studenti sono il cuore del nostro Ateneo e ognuno di loro è seguito con professionalità e attenzione.

LUISS offre un personale docente - anche internazionale - altamente qualificato proveniente non solo dal mondo accademico, ma anche da quello delle imprese; un'offerta formativa moderna e diversificata con corsi di studio sia in italiano che in inglese; l'opportunità di trascorrere periodi di studio all'estero; un ufficio Career Services che, attraverso una solida rete di relazioni con le aziende, facilita l'inserimento nel mondo del lavoro.

A partire dalla metà del mese di ottobre consulta il sito di Ateneo per conoscere le date e le modalità di partecipazione alle prossime prove di ammissione LUISS per l’a.a. 2019/2020