Ammissione Lauree Triennali e Magistrale a Ciclo Unico

image-22 Giu 2017 - 12:40pm

Test di ammissione per l'a.a. 2017-2018

La LUISS Guido Carli seleziona i suoi studenti con l'obiettivo di garantire loro servizi efficienti ed offrire le migliori condizioni per agevolare il percorso universitario che li condurrà ad una crescita personale e professionale. Gli studenti sono il cuore del nostro Ateneo e ognuno di loro è seguito con professionalità e attenzione.

LUISS offre un personale docente - anche internazionale - altamente qualificato proveniente non solo dal mondo accademico, ma anche da quello delle imprese; un'offerta formativa moderna e diversificata con corsi di studio sia in italiano che in inglese; l'opportunità di trascorrere periodi di studio all'estero; un ufficio Career Services che, attraverso una solida rete di relazioni con le aziende, facilita l'inserimento nel mondo del lavoro.

L'immatricolazione è subordinata al conseguimento del titolo di scuola media superiore entro luglio 2017.

Iscriviti al Test di ammissione del 1° settembre 2017

Offerta formativa a.a. 2017-2018

L'offerta formativa LUISS per il prossimo anno accademico.