“Cha-lle-nge#Bici”

27 giugno 2013 ore 12:00
LUISS Guido Carli, Aula Polivalente, Viale Romania, 32

Evento di presentazione dell’accordo fra Enel e LUISS per dare impulso e sviluppo alla mobilità elettrica.

Sarà l’occasione in cui verranno rese disponibili per tutti gli studenti LUISS ed in particolare per gli studenti delle residenze LUISS, 30 biciclette a pedalata assistita, per implementare l’attuale servizio di Bike Sharing che l’Ateneo – grazie al progetto “Cha-lle-nge#Bici” promosso dall’Associazione LUISS Sostenibile – offre come servizio di mobilità alternativa ai suoi studenti.

Saranno presenti:

• Pier Luigi Celli, Direttore Generale LUISS;
  • Alessandro Pistella, Responsabile Marketing e Pianificazione Commerciale Enel.si;
  • Massimiliano Smeriglio, Vicepresidente alla Regione Lazio e Assessore alla Formazione, Università, Scuola e Ricerca;
  • Rachele Rizzo studentessa LUISS, Associazione LUISS Sostenibile;
  • Fabio Ingargiola, Personal Trainer.

Moderatore:

• Ezio Antonacci, studente LUISS, Associazione LUISS Sostenibile;