Il Salone della CSR e dell'innovazione sociale. Passione e ispirazione: prepararsi al futuro

6 maggio 2015 ore 9:30
Aula 200 Viale Romania, 32 Roma

Next Salone CSR

Il Salone della CSR e dell'innovazione sociale è il più importante evento in Italia dedicato all'evoluzione della responsabilità di impresa verso scenari sempre più innovativi e sostenibili. L'edizione 2015 promuoverà una responsabilità sociale attenta alle esigenze e ai bisogni del territorio; verranno presentate alcune delle più importanti buone pratiche sul tema dell'innovazione ambientale e sociale.
In chiusura saranno assegnati gli Oscar della Sostenibilità sostenuti dalla Regione Lazio e saranno presentate le proposte progettate dagli studenti delle varie università coinvolte, tra cui la LUISS.