Il Salone della CSR e dell'Innovazione Sociale - III edizione

12 maggio 2016 ore 9:30
Aula 200 e aule varie Viale Romania 32, Roma

L'edizione nazionale del Salone del CSR e dell'Innovazione Sociale si svolgerà a Milano presso l'Università Bocconi il 4 e 5 ottobre 2016.

La tappa del Salone a Roma è organizzata in collaborazione con NeXt Nuova Economia per Tutti, Università di Roma Tor Vergata, Anima per il sociale nei valori d'impresa e verrà ospitata dalla LUISS presso la sede di Viale Romania 32.
Il programma della giornata, dal titolo "Prepararsi al futuro: idee sostenibili al servizio del territorio", darà spazio ai giovani, alla loro idea di innovazione sociale partendo dalle tre parole chiave dell'edizione 2016: Cambiamento - Coesione Competitività.

Saranno presenti organizzazioni impegnate sulla sostenibilità e giovani, in particolare gli studenti che nel Lazio, Campania, Lombardia e Puglia hanno partecipato al ciclo di laboratori sull'autoimprenditorialità sostenibile Prepararsi al Futuro, proposto da NeXt Nuova Economia per Tutti e dalla sua rete in un'ottica di sviluppo territoriale.

Iscrizioni agli eventi in programma