X.ITE Talks - Digital business transformation

27 giugno 2016 ore 15:00
Aula Toti Viale Romania 32, Roma

LUISS X.ITE è il Centro di Ricerca su Comportamenti e Tecnologie della LUISS, diretto dal Professor Michele Costabile e presieduto dal Professor Paolo Legrenzi. Il Comitato Scientifico è composto da studiosi internazionali fra cui Richard Bagozzi dell'Università del Michigan, Gregory Carpenter della Kellogg School - Northwestern University e Werner Guth, direttore dello Strategic Interaction Group del Max Planck Institute of Economics in Germania.

Il Centro promuove, attraverso gli “X.ITE-Talks” e gli “X.ITE-Seminars”, processi di knowledge transfer, in linea con quanto accade nei Technology Transfer Office.

Gli X.ITE-Talks sono conferenze, tenute da prominenti speaker legati al mondo delle top Business School internazionali, organizzate per presentare modelli ed esperienze (use case) particolarmente innovativi e quindi inspiring per gli esponenti della business community legati a X.ITE.
Il primo di questi incontri vedrà quale Guest Speaker David L. Rogers docente di Digital Marketing e Digital Business Strategy della Columbia Business School.

L’incontro, che prende spunto dal suo ultimo libro “The Digital Transformation Playbook”, si svolgerà in lingua inglese.

Le iscrizioni sono chiuse in quanto è stato raggiunto il numero massimo di adesioni.