Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Conferenza stampa di presentazione del Festival dei Giovani

27 febbraio 2017 ore 10:00
Sala delle Colonne Viale Pola 12, Roma
Javascript is required to view this map.

La LUISS, in collaborazione con Strategica Community S.r.l., il Comune di Gaeta e Intesa Sanpaolo, presenta alla stampa la II edizione del Festival dei Giovani, in svolgimento a Gaeta dal 4 al 7 aprile 2017.

Dopo il successo dello scorso anno, il grande evento pensato e gestito dai giovani per i giovani, torna arricchito di idee originali e contest stimolanti, con l'obiettivo di far parlare di sè una generazione che non si ritrova nelle definizioni che la società comunemente le attribuisce.

La kermesse, organizzata in partnership con le LUISS Summer School, sarà palcoscenico delle tematiche più vicine ai giovani: integrazione e multiculturalità, arte e cultura, lavoro e impegno sociale.

Intervengono Giovanni Lo Storto Direttore Generale LUISS, Fulvia Guazzone Founder & CEO di Strategica Community - società ideatrice del Festival, Pierluigi Monceri Direttore Regionale per Lazio, Sardegna e Sicilia di Intesa Sanpaolo, Cosmo Mitrano Sindaco di Gaeta, Davide Nespolo Corporate Responsibility Manager Wind Tre.