Lancio del Research Magazine LUISS Open

26 aprile 2017 ore 12:30
Sala degli Specchi - Villa Blanc Via Nomentana 216, Roma

LUISS Open è il Research Magazine della LUISS che nasce con l'ambizione di dare spazio al valore intellettuale della faculty dell’ateneo, favorendo la circolazione dei risultati dell’attività di ricerca anche al di fuori della comunità accademica, nell’intento di costruire un dialogo aperto con l'opinione pubblica.
I contenuti di LUISS Open sono narrati in chiave divulgativa e rimandano all’originale testo scientifico dell'autore: sono quindi pensati per stimolare la partecipazione della nostra faculty al dibattito nazionale e internazionale su temi di attualità e rilievo.
LUISS Open costituisce una delle priorità della Global Engagement Strategy e rappresenta un’importante iniziativa di stimolo, aggregazione e narrazione dei contenuti intellettuali prodotti dalla comunità scientifica del nostro ateneo.