Il latte, oro bianco d’Italia - Strategie per conoscere, produrre, trasformare, controllare e valorizzare

8 settembre 2017 ore 9:00
Sala delle Colonne Viale Pola, 12

Nell’ambito delle attività del LLM in Food Law della LUISS School of Law viene ospitato il congresso nazionale itinerante – toccherà diverse città italiane tra cui Gioia del Colle, Andria, Milano e si concluderà a Matera - organizzato dalla Med&Food Control and Quality System, società spin off dell‘Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano, enti territoriali e associazioni della filiera del latte.

Maggiori informazioni e iscrizioni