Alumnus 2017

21 settembre 2017 ore 17:30
Aula 211 Viale Romania 32, Roma

Il Comitato Esecutivo della LUISS ha nominato Marco Morelli Alumnus 2017.

29am

Il Premio, giunto alla III edizione, è promosso da ALL Associazione Laureati LUISS con l'obiettivo di riconoscere, in occasione di una cena di gala, i successi ottenuti da coloro che, dopo la formazione in Ateneo, hanno ricoperto ruoli di leadership e di grande prestigio nel nostro Paese e in ambito internazionale.

L'evento avrà inizio con una Q&A Session riservata ad un gruppo di studenti LUISS.

Marco Morelli è Amministratore Delegato e Direttore Generale di Monte dei Paschi di Siena. Si è laureato alla LUISS in Economia.