Democrazia in declino: capire gli Usa per capire l’Italia - Incontro con Philip Kotler

2 ottobre 2017 ore 16:00
Villa Blanc Via Nomentana 216, Roma

Incontro organizzato dalla LUISS Business School in collaborazione con The Ruling Companies in occasione della pubblicazione dell’edizione italiana dell’ultimo libro di Philip Kotler, il più importante esperto di marketing del mondo.
Dopo la relazione iniziale dell’Autore, si svolgerà una tavola rotonda in cui si discuteranno le tesi presentate e le soluzioni proposte.

Sabino Cassese Giudice Emerito Corte Costituzionale
Sergio Fabbrini Direttore School of Government e docente LUISS
Federico Mioni Direttore Federmanager Academy
Stefano Venturi Corporate Vice President e Amministratore Delegato Hewlett Packard Enterprise Italia