Giornata di orientamento ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a ciclo Unico

14 ottobre 2017 ore 13:30
Sede LUISS - Viale Romania 32, Roma

Si rinnovano gli appuntamenti dedicati agli studenti di V anno delle scuole superiori.
Il "Mondo LUISS" si presenta: i 4 Dipartimenti e tutti i servizi dell'Ateneo, dall'Adoption Lab al Career Service, dalle Summer Schools allo Sport, dal servizio alloggi del Diritto allo Studio al Tutorato.
La giornata prevede, inoltre, la possibilità di partecipare alla simulazione della prova di ammissione ed un Question Time dedicato ai genitori.

Maggiori informazioni e iscrizioni