Premio Non Sprecare - VIII edizione

30 novembre 2017 ore 9:00
Aula 200 Viale Romania 32, Roma

Si rinnova l'appuntamento in LUISS con il Premio Non Sprecare.
L'ottava edizione del progetto di Antonio Galdo, Direttore del sito non sprecare.it, promuove progetti e pratiche economiche, ambientali e sociali che favoriscano la sostenibilità a tutto campo, risparmio e consumi consapevoli, stili di vita che riscoprano condivisione e dialogo, e innovazione intelligente per una crescita economica volta a un effettivo progresso sociale. 57am
L’iniziativa si rivolge a cinque categorie di persone fisiche e/o giuridiche che abbiano realizzato nell’ultimo anno progetti anti spreco utili e originali: Personaggio, AziendeIstituzioni e AssociazioniScuoleGiovani.
Il premio si avvale della partnership di rilevanti e sensibili realtà del Paese: il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, il WWF, il CNR Consiglio Nazionale delle Ricerche, il Gruppo editoriale Banzai, RAI Radio1, Sapienza Università di Roma, la Fondazione Catalano e LUISS.

Indirizzo di saluto e apertura dei lavori
Giovanni Lo Storto Direttore Generale LUISS

Cerimonia di Premiazione
Matteo Giuliano Caroli Professore LUISS di Economia e gestione delle imprese internazionali