Il Codice dei Contratti Pubblici: un primo bilancio dopo il decreto correttivo

13 dicembre 2017 ore 14:30
Aula Magna Mario Arcelli Viale Pola 12, Roma

Convegno organizzato nell'ambito delle attività del Dipartimento di Giurisprudenza LUISS in collaborazione con IGI Istituto Grandi Infrastrutture e "Nel Diritto Editore" sul Codice dei contratti pubblici dopo l'adozione del decreto correttivo che ha in parte confermato ed in parte innovato i contenuti del d.lgs. n. 50/2016.
A conclusione dei lavori Salvatore Alberto Romano, docente LUISS, presenta la II edizione del volume La nuova disciplina dei contratti pubblici  - Dopo il correttivo approvato con d.lgs. 19 aprile 2017, n. 56 a cura di Roberto Garofoli e Giulia Ferrari.

06pm

Introduce e presiede
Luisa Torchia Università degli Studi di Roma Tre

Interventi