Comunicare e fare politica nella democrazia pop

15 dicembre 2017 ore 9:00
LUISS Viale Romania 32, Roma

Convegno organizzato dall’AssoComPol Associazione Italiana di Comunicazione Politica in collaborazione con LUISS e con Sapienza Università di Roma – Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale.

Il convegno avrà la durata di tre giorni con svolgimento in LUISS nella giornata del 15 dicembre 2017.

Fanno parte del Comitato Scientifico: per LUISS Emiliana De Blasio e Michele Sorice, per Sapienza Università di Roma Sara Bentivegna, Marco BrunoAlberto Marinelli e Rossella Rega, per l’Università di Milano Gianpietro Mazzoleni Presidente di AssoComPol.

Programma in via di definizione