Ricerca scientifica e innovazione tecnologica a tutela della salute - Per un approccio etico al mondo del lavoro

8 gennaio 2018 ore 11:00
Aula Magna Mario Arcelli Viale Pola 12, Roma

Si rinnova, anche per il 2018, la collaborazione con Athenaeum N.A.E. Onlus, ospitando i tre incontri annuali dell’Associazione rivolti alle Scuole superiori di Roma nell'ambito del Progetto "Quale Europa per i giovani?".
Si affronteranno, come di consueto, i temi dell’etica e della convivenza civile attraverso la testimonianza di illustri personalità del mondo dell’imprenditoria, del volontariato, delle Istituzioni.
Il primo incontro del 2018, così come gli altri in svolgimento il 1 febbraio ed il 2 marzo pv, analizza il mondo del lavoro attraverso un approccio etico.

Indirizzo di saluto
Stefano Attili Orientamento ed Entrepreneurship LUISS

Maria Camilla Pallavicini Presidente Associazione Athenaeum N.A.E. Onlus

Giulio Cossu Professore di Medicina rigenerativa Manchester University UK