L’attuazione del diritto dell’Unione Europea in Italia. Un bilancio a 5 anni dall’entrata in vigore della legge n. 234 del 2012

15 gennaio 2018 ore 9:30
Aula 12 Viale Pola 12, Roma

Nell'ambito del Corso di Perfezionamento in Drafting legislativo della LUISS School of Law e del Master Universitario di Secondo livello in Parlamento e Politiche Pubbliche della LUISS School of Government, con la collaborazione del Centro di Studi sul Parlamento, viene organizzato un incontro di studio ed approfondimento a 5 anni dall'entrata in vigore della Legge n. 234 del 2012.

Programma e registrazione