Presentazione del volume Due process of law beyond the state di Giacinto della Cananea

19 gennaio 2018 ore 11:00
Sala delle Colonne Viale Pola 12, Roma

51pmIl volume di Giacinto della Cananea è dedicato all’analisi di come i principi del giusto procedimento si stiano estendendo ai procedimenti amministrativi “al di là dei confini degli Stati”. I nuovi regimi normativi regionali e globali, infatti, ormai impongono regole e principi sorprendentemente simili a quelli finora pensati per contenere i poteri pubblici statali.
Giacinto della Cananea è Professore ordinario di Diritto Amministrativo e Diritto Amministrativo Europeo all’Università di Roma “Tor Vergata”.

Ne discutono
Marcello Clarich LUISS