Investire sulla professionalità degli investitori istituzionali e previdenziali per generare nuovo valore sociale

8 febbraio 2018 ore 11:45
Sala delle Colonne Viale Pola 12, Roma

L’offerta formativa LUISS-Mefop 2017/2018

Verranno presentati i Master Universitari di II livello organizzati congiuntamente con LUISS: BI.WEL.F. Bilateralità, Welfare integrato e Fondi e EFGII Economia, Finanza e Governance degli Investitori Istituzionali. Nell’illustrare l’offerta formativa i docenti si confronteranno sul ruolo degli investitori previdenziali nell’ampio e attuale fenomeno del welfare privato che genera valore sociale, con un focus specifico sulla finanza ad impatto sociale.

Presentazione del Master EFGII
Mauro Marè Presidente Mefop
Marcello Messori Direttore LUISS School of European Political Economy

Presentazione del Master BI.WEL.F.
Mauro Marè Presidente Mefop
Pasquale Sandulli LUISS

Saluti conclusivi
Rocco Lauria INPS Direzione Centrale Credito e Welfare