Incontro di orientamento dedicato ai Corsi di Laurea Magistrale

9 marzo 2018 ore 12:15
Aula 200 Viale Romania 32, Roma

Incontro di orientamento dedicato ai Corsi di Laurea Magistrale, relativo alla prova di ammissione in calendario per il 23 marzo pv.
Rivolto ai laureandi e laureati triennali, sia interni che provenienti da altri Atenei, con un particolare focus sulle opportunità professionali che la LUISS può offrire nonché sule relazioni che la LUISS ha con il mondo del lavoro.
L'incontro sarà aperto dal lancio del Progetto "Coltiva un talento": grazie alle borse di studio e al coinvolgimento delle aziende partner, il programma è un’opportunità e un sostegno per gli studenti che desiderino intraprendere un percorso universitario di eccellenza.
A seguire saranno organizzati tavoli tematici suddivisi per aree professionali, alla presenza di professionisti del mondo del lavoro e di docenti LUISS. I tavoli saranno composti da una decina di studenti, per favorire la migliore interazione.