Giornata di orientamento per le Lauree Triennali e Magistrale a Ciclo Unico

10 marzo 2018 ore 14:30
Aula 200 Viale Romania 32, Roma

Si rinnovano gli appuntamenti dedicati agli studenti di III, IV e V anno delle scuole superiori.

Il "Mondo LUISS" si presenta: tutti i dettagli sull'Offerta Formativa incontrando i docenti e postazioni informative sui servizi di Ateneo, dall'Adoption Lab al Career Services, dalle Summer Schools per l'estate 2018 allo Sport, dalle agevolazioni economiche e alloggi al Tutorato di Ateneo.
La giornata prevede, inoltre, la possibilità di partecipare alla simulazione per la prova di ammissione del 19 aprile 2018 ed un Question Time dedicato ai genitori.