Presentazione della "Guida alle nuove norme sulle responsabilità nelle professioni sanitarie. Commento alla legge 8 marzo 2017 n. 24"

15 marzo 2018 ore 11:30
Aula 307AB Viale Romania 32, Roma

Il Centro di ricerca sulle amministrazioni pubbliche “Vittorio Bachelet” organizza, nell’ambito del Master in Amministrazione e Governo del Territorio (MAGO) della LUISS School of Government, una tavola rotonda in occasione della presentazione della "Guida alle nuove norme sulle responsabilità nelle professioni sanitarie. Commento alla L. 8 marzo 2017 n. 24" a cura di Guido Carpani e Guerino Fares (G. Giappichelli Editore).

00am

Introduce e modera
Gian Candido De Martin Presidente Centro “Vittorio Bachelet” LUISS School of Government

Renato Balduzzi Membro del Consiglio Superiore della Magistratura