B&C Law incontra i protagonisti - Florian Polifke

20 aprile 2018 ore 14:00
Aula Giovanni Nocco Via Parenzo 11, Roma

Nell’ambito del Master Universitario di Secondo livello in Business and Company Law della LUISS School of Law viene organizzato un ciclo di appuntamenti "B&C Law incontra i protagonisti" con esperti provenienti da studi legali, società ed istituzioni nazionali e internazionali che offrono la propria testimonianza sui più attuali e rilevanti temi del diritto delle società e del commercio internazionale.

Protagonista di questo Open-Day è Florian Polifke Director, Senior Legal Counsel - Products Legal Europe di Allianz Global Investors GmbH.

Registrazioni