Le cause della lenta crescita in Europa e in America

4 maggio 2018 ore 12:00
Aula 204 Viale Romania 32, Roma

Il ciclo di seminari “Le sfide per l’Europa: dialoghi con Jean-Paul Fitoussi”, in parte tenuto in lingua inglese, coinvolge alcuni dei più famosi esperti economici in materia europea, spesso con incarichi istituzionali nei loro paesi di origine. Ognuno di essi verte su un tema rilevante rispetto alla governance europea ed internazionale.
L’intervento di Robert Gordon Northwestern University, mira a spiegare perché le traiettorie tecnologiche non abbiano prodotto quella crescita di produttività auspicata soprattutto in alcuni stati membri della UE.

Prossimi incontri

Martedì 22 maggio - ore 12:00