LUISS Master Graduation Ceremony

4 maggio 2018 ore 8:30
Sede LUISS Viale Romania, 32

Si rinnova, nell'ambito della manifestazione "I Giovani e il Lavoro", l'appuntamento dedicato alla Master Graduation Ceremony.
I laureati Magistrali e a Ciclo Unico dell'a.a. 2016/2017 verranno celebrati in un incontro a loro interamente dedicato che si concluderà con il rituale "lancio del tocco".

Sul palco, oltre ai vertici LUISS, il Dott. Stefano Barrese Alumnus LUISS, oggi Responsabile Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, che racconterà il suo percorso di vita dagli anni dell’Università ad oggi: una testimonianza di professionalità ed esperienza nonchè incoraggiamento e augurio ai neolaureati per il prossimo accesso al mondo del lavoro.