Intelligenza artificiale, protezione dati e regolazione

16 maggio 2018 ore 15:00
Sala delle Colonne Viale Pola 12, Roma

Tavola rotonda organizzata dalla LUISS School of Law in occasione della consegna dei diplomi del Corso di perfezionamento in Diritto europeo per la protezione dei dati personali a.a.2017/2018 e della presentazione della II edizione del Corso svolta in collaborazione con Google.

Indirizzo di saluto
Paola Severino Rettore LUISS

Interventi
Antonello Soro Presidente dell’Autorità Garante per la Protezione dei dati personali
Marta Staccioli Regional Counsel, Litigation (Italy and Greece) Google
Franco Pizzetti e Raffaele Bifulco Direttori del Corso di perfezionamento in Diritto europeo della privacy della LUISS School of Law

Modera
Alessandro Longo Direttore responsabile di agendadigitale.eu e forumpa.it

Saranno presenti i co-autori del volume Intelligenza artificiale, protezione dei dati personali e regolazione (G. Giappichelli Editore) Giuseppe D'Acquisto, Maurizio Naldi, Oreste Pollicino, Antonio Caselli, Giuseppe F. Italiano, Danilo Benedetti, Roberta Angelini, Alessandro Spina, Marco Bassini, Laura Liguori, Alessandro Massolo.

Maggiori informazioni e registrazione