B&C Law incontra i protagonisti - Umberto Baldi

18 maggio 2018 ore 14:00
Aula Giovanni Nocco Via Parenzo 11, Roma

Nell’ambito del Master Universitario di Secondo livello in Business and Company Law della LUISS School of Law viene organizzato il ciclo di appuntamenti "B&C Law incontra i protagonisti" con esperti provenienti da studi legali, società ed istituzioni nazionali e internazionali che offrono la propria testimonianza sui più attuali e rilevanti temi del diritto delle società e del commercio internazionale.

Protagonista del quarto incontro in calendario è Umberto Baldi General Counsel di Fincantieri SpA.

In occasione di questo incontro il Direttore del Master Barbara De Donno e i Coordinatori, presenteranno la VII edizione del master in Business and Company Law: European and International Perspectives.