Benvenuti nell'era dell'incompetenza - Lecture di Tom Nichols

28 maggio 2018 ore 11:00
LUISS Loft viale Romania 32, Roma

A che servono libri, titoli di studio e anni di praticantato se esiste Wikipedia? Perché leggere libri e giornali quando Facebook mette a nostra disposizione notizie autentiche e di prima mano? A queste e altre domande si incarica di rispondere Tom Nichols, professore di Harvard e autore del saggio La conoscenza e i suoi nemici. L’era dell’incompetenza e i rischi per la democrazia (LUISS University Press, 2018).

52pmLecture
Tom Nichols Harvard University

Dialogano con l’autore
Michel Martone Professore ordinario di Diritto del Lavoro e Relazioni Industriali LUISS