Lancio del Progetto ''Peacekeeping Summer School"

29 maggio 2018 ore 11:00
Aula Toti Viale Romania 32, Roma

Incontro di lancio del Progetto ''Peace Keeping Summer School" svolto in collaborazione con SME.
Gli studenti parteciperanno ad un programma di cooperazione internazionale che prevede due settimane di formazione - pratica e teorica - su competenze hard e soft, dal profondo impatto esperenziale.
Il progetto si conclude con una settimana in Kosovo, dove gli studenti avranno la possibilità di toccare con mano quanto appreso, affiancati al contingente italiano di stanza nel più giovane paese europeo.
E' prevista la testimonianza ed il contributo dei partecipanti alle scorse edizioni.

Questa iniziativa partecipa alla II edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile

Con il Patrocinio di Roma Capitale - Municipio Roma II31pm

Registrazione all'evento

Sviluppo sostenibileL'evento è parte del programma LUISS al Festival dello Sviluppo Sostenibile.

Programma completo