Latuaideadimpresa®: lo sviluppo sostenibile diventa start up

30 maggio 2018 ore 10:30
Aula 202 Viale Romania 32, Roma

Latuaideadimpresa® è un progetto che promuove l'autoimprenditorialità e la cultura di impresa nei giovani attraverso il web. Per il Festival dello Sviluppo sostenibile verranno presentati alcuni progetti dell'ultima edizione, legati a start up presentati da studenti delle scuole superiori e strettamente legati a tematiche come innovazione, ambiente, sociale, nuove tecnologie.

Presentazione del Progetto Latuaideadimpresa®
Fulvia Guazzone Strategica Community, ideatrice di Latuaideadimpresa®

Intesa Sanpaolo e la promozione della trasformazione culturale necessaria a sostenere la transizione verso un nuovo modello di sviluppo economico e sociale
Matteo Casagrande Head of Business Development Intesa Sanpaolo