Workshop con Tom Nichols, autore de "La conoscenza e i suoi nemici"

30 maggio 2018 ore 11:00
LUISS Hub Via Massimo D'Azeglio 3, Milano

Che rapporto c’è tra conoscenza e benessere? L’ignoranza può davvero essere forza? Chi è responsabile della “morte della competenza”? Intellettuali ed esperti di diversa provenienza ne discutono con Tom Nichols, professore di Harvard e autore del saggio La conoscenza e i suoi nemici. L’era dell’incompetenza e i rischi per la democrazia (LUISS University Press, 2018), in un ‘workshop aperto’ a spunti di discussione e scambi di idee.

03pm

Introduce e modera
Marco Valerio Lo Prete Tg1

Discutono con l'autore