Legitimacy, Democracy and Disagreement - Essays in Honour of Sebastiano Maffettone

23 giugno 2018 ore 15:30
Aula Toti Viale Romania 32, Roma

17pm

A conclusione della Conferenza dell'Association for Social and Political Philosophy viene presentato il volume, pubblicato da LUP LUISS University Press, in onore del Prof. Sebastiano Maffettone.
Ideatore del concetto di “etica pubblica”, ha insegnato nelle più prestigiose università mondiali, tra cui Harvard, London School of Economics, Delhi University e Sciences Po. Nel nostro Ateneo è Professore di Filosofia politica, dirige il Center for Ethics and Global Politics ed è Presidente della Scuola Superiore di Giornalismo “Massimo Baldini”.

E’ prevista la presenza del Prof. Maffettone e gli interventi di Leif Wenar, David Held, Elisabetta Galeotti, Massimo Egidi.