Le imprese per la scuola

25 luglio 2018 ore 11:30
Villa Blanc Via Nomentana 216, Roma

Ci sono aziende che nella formazione del personale fanno "scuola". SNAM è una di queste. Dopo aver erogato ai propri dipendenti più di 250mila ore di formazione - nella convinzione che solo le imprese che investono in cultura e innovazione siano destinate al successo di lungo periodo - estende tale progetto anche all'esterno. In collaborazione con LUISS viene istituita una cattedra in "Energy Economics and Policies" nell’ambito del Master in Management and Technology della LUISS Business School.

Partecipano
Marco Alverà CEO SNAM