LUISS Tour

3 settembre 2018 ore 10:00 - 7 settembre 2018 ore 17:30
Villa Blanc / Via Parenzo Via Nomentana 216 / Via Parenzo 11, Roma

12pm

Conoscere da vicino la tua Università significa anche conoscerne la storia e il passato. Per dar modo alle matricole di godere delle bellezze architettoniche delle sedi LUISS vengono organizzati due tour guidati, della durata di 45', riservati a gruppi di 20 studenti. Visita della sede di Via Parenzo - importante esempio di architettura moderna che ha influenzato significativamente il panorama edilizio romano - e del complesso di Villa Blanc - gioiello dell’eclettismo di fine ‘800, costituito da una villa principale, sei villini e le serre immerse in un parco in cui si trovano specie pregiate tipicamente mediterranee.

Dettaglio delle attività

• Lunedì 3 e Venerdì 7 settembre ore 10.00  - Via Nomentana 216
  • Mercoledì 5 settembre ore 16.00  - Via Parenzo 11

LUISS Freshers' WeekL'evento è parte del programma LUISS Freshers' Week.

Programma completo