LUISS Tour

3 settembre 2018 ore 10:00 - 7 settembre 2018 ore 17:30
Villa Blanc / Via Parenzo Via Nomentana 216 / Via Parenzo 11, Roma

12pm

Conoscere da vicino la tua Università significa anche conoscerne la storia e il passato. Per dar modo alle matricole di godere delle bellezze architettoniche delle sedi LUISS vengono organizzati due tour guidati, della durata di 45', riservati a gruppi di 20 studenti. Visita della sede di Via Parenzo - importante esempio di architettura moderna che ha influenzato significativamente il panorama edilizio romano - e del complesso di Villa Blanc - gioiello dell’eclettismo di fine ‘800, costituito da una villa principale, sei villini e le serre immerse in un parco in cui si trovano specie pregiate tipicamente mediterranee.

Per partecipare agli incontri è necessario effettuare l'iscrizione che avverrà sulla base di un criterio cronologico.
Una volta raggiunto il numero massimo di adesioni non saranno accettate altre iscrizioni.

Il tour viene replicato in maniera identica nelle varie sessioni. Pertanto, è necessario scegliere un solo modulo al quale prenotarsi.

Dettaglio delle attività

• Lunedì 3 e Venerdì 7 settembre ore 10.00 - Tour della sede di Villa Blanc - Via Nomentana 216
    Registrazione
  • Mercoledì 5 settembre ore 16.00 - Tour della sede di Via Parenzo - Via Parenzo 11
    Registrazione

LUISS Freshers' WeekL'evento è parte del programma LUISS Freshers' Week.

Programma completo