Open Days LUISS EnLabs - The Startup Factory

3 settembre 2018 ore 15:00 - 7 settembre 2018 ore 10:00
LUISS EnLabs - Via Marsala 29h, Roma

00pm

Presentazione di benvenuto di LUISS EnLabs, l'acceleratore di startup nato nel 2013 da una joint venture tra LVenture Group e l'Università LUISS. L'acceleratore, 5.000 mq all'interno della Stazione Termini, è una delle realtà più grandi d'Europa e ha contribuito in questi anni a trasformare i progetti di giovani imprenditori in vere e proprie aziende. Ciascuna visita è riservata ad un numero massimo di 150 studenti.

Per partecipare agli incontri è necessario effettuare l'iscrizione che avverrà sulla base di un criterio cronologico. Una volta raggiunto il numero massimo di adesioni non saranno accettate altre iscrizioni.

La presentazione viene replicata in maniera identica nelle varie sessioni. Pertanto, è necessario scegliere un solo modulo al quale prenotarsi.

Dettaglio delle attività

• Lunedì 3 settembre 15.00-17.00 - LUISS EnLabs - Via Marsala 29/h
  • Martedì 4 e Venerdì 7 settembre 10.00-12.00 - LUISS EnLabs - Via Marsala 29/h

LUISS Freshers' WeekL'evento è parte del programma LUISS Freshers' Week.

Programma completo