Assegno divorzile ultimo atto?

19 settembre 2018 ore 16:00
Sala delle Colonne Viale Pola 12, Roma

Convegno organizzato nell’ambito delle attività del Master in Diritto di Famiglia della LUISS School of Law in collaborazione con la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali.

Al commento e all'analisi della sentenza della Corte Suprema di Cassazione dello scorso 11 luglio, seguirà la presentazione del biennio 2018/2020 della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali.

Indirizzo di saluto
Michele Tamponi Direttore della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali e del Master in Diritto di famiglia, LUISS School of Law

Ne discutono
Massimo Proto Docente di Diritto di famiglia LUISS