ALUMNUS LUISS 2018 e Reunion Alumni

28 settembre 2018 ore 18:00 - 30 settembre 2018 ore 21:00
Sede LUISS - Viale Pola 12, Roma

Torna l'appuntamento con la premiazione dell'ALUMNUS, nominato dal Comitato Esecutivo LUISS.

Per il 2018 è stato scelto, tra una rosa di candidati proposta dall'Associazione Laureati LUISS, Riccardo Zacconi laureato LUISS nel 1991, co-fondatore di King Digital Entertainment, famosa nel mondo per il successo planetario di Candy Crush Saga, serie di giochi per smartphone e tablet tra le più scaricate - e redditizie -  della storia dei mercati di applicazioni.
L'incontro inizia con una Q&A Session, riservata agli studenti LUISS, in programma per venerdì 28 settembre alle ore 18:00.

46pm

A partire dalle ore 20:00 la Presidente LUISS Emma Marcegaglia e il Presidente ALL Daniele Pelli consegneranno a Riccardo Zacconi il Premio “Alumnus LUISS 2018” nel corso di una serata speciale, che si conclude con una Cena di Gala.
Nei giorni successivi, 29 e 30 settembre, la Reunion degli Alumni LUISS prosegue con un fitto calendario di appuntamenti da non perdere.

Partecipa