Alumnus LUISS 2018 - Q&A Session

28 settembre 2018 ore 17:30
Aula 211 Viale Romania 32, Roma

Per il 2018 - tra una rosa di candidati proposta dall'Associazione Laureati LUISS - è stato scelto come Alumnus dell'anno Riccardo Zacconi, laureato LUISS 1991 e co-fondatore di King Digital Entertainment, famosa nel mondo per il successo planetario di Candy Crush Saga, serie di giochi per smartphone e tablet tra le più scaricate - e redditizie -  della storia dei mercati di applicazioni.

Il CEO incontra gli studenti LUISS per una Q&A Session.

Conduce la Q&A Session: Giovanni Fiori Prorettore alle Relazioni Corporate

Intervengono: Andrea Prencipe Rettore LUISS, Giovanni Lo Storto Direttore Generale LUISS, Daniele Pelli Presidente Associazione Laureati LUISS.