ALUMNUS LUISS e Reunion Alumni

28 settembre 2018 ore 20:00
Villa Blanc Via Nomentana 216, Roma

Torna l'appuntamento con la premiazione dell'ALUMNUS, nominato dal Comitato Esecutivo LUISS.

Per il 2018 è stato scelto, tra una rosa di candidati proposta dall'Associazione Laureati LUISS, Riccardo Zacconi laureato LUISS nel 1991, co-fondatore di King Digital Entertainment, famosa nel mondo per il successo planetario di Candy Crush Saga, serie di giochi per smartphone e tablet tra le più scaricate (e redditizie della storia dei mercati di applicazioni).

La premiazione è inserita all'interno della Reunion degli Alumni LUISS in svolgimento il 28, 29 e 30 settembre presso il Campus di Viale Romania.

46pm

Partecipa