Costituzione italiana e dinamiche istituzionali

18 ottobre 2018 ore 9:30
Sala delle Colonne Viale Pola 12, Roma

La Costituzione Italiana compie 70 anni.
Il suo patrimonio di valori, di principi, di regole costituisce la casa comune di tutti gli italiani” ha ricordato recentemente il Capo dello Stato, citando la memorabile espressione di uno dei padri costituenti.
Incontro organizzato congiuntamente dalla LUISS School of Government e dalla LUISS School of Law.

Saluti introduttivi
Paola Severino Vice Presidente LUISS Guido Carli, Presidente del Consiglio scientifico della LUISS School of Law

Presiede
Sabino Cassese LUISS School of Government, Giudice emerito della Corte Costituzionale