Presentazione del libro BrandTelling di Francesco Giorgino e Marco Francesco Mazzù

24 ottobre 2018 ore 17:00
Aula 211 Viale Romania 32, Roma

24pm

Creare e accrescere il valore di un brand sfruttando le potenzialità dell'era digitale e dello storytelling. È questo l'obiettivo del volume - edito da Egea - che propone a operatori di marketing, della comunicazione d’impresa, a studiosi e studenti universitari l’introduzione di nuovi concetti (tellability/narrability, imaginary moment of truth, brand value telling journey) e di un nuovo framework del brandtelling. Gli Autori, Francesco Giorgino e Marco Francesco Mazzù intrecciano i diversi concetti relativi ai processi di branding, nonchè alle dinamiche di brand e corporate storytelling per giungere alla definizione di un quadro dinamico dal punto di vista teorico ed operazionale.

Saluti introduttivi
Andrea Prencipe Rettore LUISS