Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

LUISS Guido Carli

Logo LUISS

Presentazione del libro BrandTelling di Francesco Giorgino e Marco Francesco Mazzù

24 ottobre 2018 ore 17:00
Aula 211 Viale Romania 32, Roma

24pm

Creare e accrescere il valore di un brand sfruttando le potenzialità dell'era digitale e dello storytelling. È questo l'obiettivo del volume - edito da Egea - che propone a operatori di marketing, della comunicazione d’impresa, a studiosi e studenti universitari l’introduzione di nuovi concetti (tellability/narrability, imaginary moment of truth, brand value telling journey) e di un nuovo framework del brandtelling. Gli Autori, Francesco Giorgino e Marco Francesco Mazzù intrecciano i diversi concetti relativi ai processi di branding, nonchè alle dinamiche di brand e corporate storytelling per giungere alla definizione di un quadro dinamico dal punto di vista teorico ed operazionale.

Programma

Saluti introduttivi
Andrea Prencipe Rettore LUISS

Interventi
Francesco Giorgino Professore LUISS di News Making & Brand Storytelling
Marco Francesco Mazzù Professore LUISS di Advanced Marketing Management
Alessandro Zattoni Direttore Dipartimento di Impresa e Management LUISS

Testimonianze aziendali
Guido Stratta ENEL
Emanuele Galtieri Elettronica
Daniele Maver Jaguar Land Rover

Moderatore
Michele Costabile Professore LUISS di Marketing & Entrepreneurship

Registrazione all'evento