Costruire futuro con la ricerca - Cerimonia di assegnazione Premio "Valeria Solesin"

13 dicembre 2018 ore 17:00
Aula Toti Viale Romania 32, Roma

La Fondazione Lavoroperlapersona (EllePì) nell'ambito delle proprie finalità statutarie ha bandito il Premio per Tesi Magistrali - giunto alla III edizione -  intitolato alla memoria della giovane ricercatrice e volontaria prematuramente scomparsa.
Il Premio consiste nella pubblicazione della tesi, in formato e-book, nella Collana Lavoroperlapersona edita da Franco Angeli.

Indirizzi di saluto e introduzione
Gabriele Gabrielli Presidente Fondazione Lavoroperlapersona
Andrea Prencipe Rettore LUISS

Silvia Profili Università Europea di Roma
Alessia Sammarra Università degli Studi de L'Aquila

"Generazione Zeta. Valori, motivazioni e atteggiamenti verso il lavoro e l'innovazione".
Ricordo di Valeria Solesin a cura di Giacomo Frison Fondazione Lavoroperlapersona e Dario Solesin

Cerimonia assegnazione Premio
Giorgio Tintino Project Leader Fondazione Lavoroperlapersona

Sara Gabrielli Vincitrice Edizione 2018 Premio "Valeria Solesin"