Il Mistero di Eldorado. Salviamo il Natale!

19 dicembre 2018 ore 17:00
Aula 200 Viale Romania 32, Roma

07am

Le celebrazioni natalizie degli e per gli studenti, quest'anno, si svolgeranno utilizzando un gioco collaborativo, molto diffuso tra i ragazzi di tutto il mondo, che ricalca la modalità esperienziale di una Escape Room.
Si tratta di una competizione a squadre nella quale i concorrenti vengono chiamati a risolvere una missione "top-secret". Portarla a termine vorrà dire affrontare codici, risolvere enigmi ed indovinelli, decifrare rebus, e...salvare il Natale!
La gara sarà preceduta da un indirizzo di saluto dei Vertici LUISS. Conclude l'incontro una cena servita in mensa dagli studenti.
Sono disponibili i biglietti per la partecipazione al gioco, alla cena o ad entrambi. L'intero ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto, come di consueto, ad una Charity. Quest'anno è stata designata la Susan G. Komen Italia, organizzazione basata sul volontariato ed attiva in tutta Italia, in prima linea nella lotta ai tumori del seno.